Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

domenica 19 dicembre 2010

il mio regalo di natale e' arrivato

Oggi,dopo essere finalmente arrivata a bolzano per le vacanze mi e' arrivato un pacco speciale da una persona speciale: SIMONA!!!!!!!!!!
Dovete sapere che un po' di tempo fa, quella furbetta di una Zebra a pois ha deciso di coinvolgere chiunque volesse in questo scambio di regali natalizi tra foodblogger e non, senza conoscersi..coppie sorteggiate a caso..e la fortunata che si e' trovata proprio in coppia con me e' Simona!
Ho tantio atteso questo pacco ,e proprio ora dopo il mio viaggio interminabile da Londra a qui...dopo 6 ore passate chiusa in un aereo a sperare di riuscire a partire...dopo l'arrivo a verona sotto la neve e altre 2 ore di treno e' arrivato, si', proprio lui!!!!!!
Grazie Simona...il tuo pensiero e' delizioso e spero davvero che questo sia solo l'inizio di un'amicizia virtuale e magari anche reale!!!!!!!!!!Auguroni a te e alla tua famiglia...
un abbraccio grandissimo!
de

5 commenti:

  1. che bello!!!Simo è troppo forte e tu sei speciale!sono sicura che la vostra amicizia è già nata :D un bacio bella mia e ben tornata in Italy ;PPP Smack

    RispondiElimina
  2. grazie carissima!!!!!!!!questa tua idea l'ho trovata strepitosa..spero solo che il mio pacco arrivi!!!!!!!!
    :-))
    grazie per il ben tornata...per ora solo per le vacanze ma a breve per un bel po'!!!!!!
    ciao carissima e auguri!!!!!
    de

    RispondiElimina
  3. Eccomiiiiiii!!!MI ero persa il tuo post!Te pareva? Tu ancora non lo sai, ma io non sono normale, alla bella età di 37 anni mi ci vuole la badante da quanto so' rinco (leggasi: la mia Capa mi ha sequestrato in negozio).
    Tesorina bella, non hai detto cosa ti ho combinato col pacco ;-) meglio così.
    Il tuo era superspecialissimo e devo postare ancora tutto quello che mi è arrivato in questi giorni. Aspetto perché so che in viaggio c'è ancora qualcosa (le poste sono fatte così).
    GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora di cuore.
    Ti abbraccissimo!
    Simo

    RispondiElimina
  4. un bacio e ancora un grazie a te mia cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    a prestissimo,de

    RispondiElimina

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...