Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

domenica 28 luglio 2013

The Magic Cake

Ma che caldo!!!!
Aiuto!!!!!ma non si può questa  volta lamentarsi del caldo dopo il tremendo inverno passato, e' da pazzi, ma fa davvero caldo!!
Qui ci sono 40 gradi!!!!aiutoooo....
Oggi c'è ne siamo andati in piscina e il mio piccolo si è divertito a nuotare a destra e manca tuffandosi in tutti i modi!
Una splendida giornata in famiglia insomma!!!
E ora siamo quasi pronti per la pizza domenicale....yummy....
E il dolce del we??me ne stavo quasi dimenticando...ecco la ricetta della torta magia!Torta favolosa, fresca e relativamente leggera.
È stata la mia amica Daniela a segnalarmela!!!E lei dove l'ha scovata??Su giallo zafferano.
Io ho seguito la ricetta pari passo tranne per l'uso della margarina light al posto del burro e per la cottura in forno:CONSIGLIO DI INFORNARE COMUNQUE È SEMPRE. A 150 C per 80 MINUTI?
Quindi non mi resta che salutarvi e augurarvi buona settimana...e la ricetta??eccola qui!!!

Nessun commento:

Posta un commento

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...