Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

giovedì 15 aprile 2010

L e delizie di Gloria



LE TORTE DI GLORIA:Ho pensato come poter presentarvi queste meraviglie e alla fine ho optato per un nuovo post tutto dedicato a Gloria e ai suoi dolci.
Questa mia amica catanese si e' estremamanete appassionata al mio blog e ogni settimana mi manda le foto delle sue torte!
Avendo due splendidi bambini a cui badare spesso cucina di notte e crea...
Ecco qui,tutte per voi le sue creazioni.
Credo meritino di essere viste e commentate da tutti voi perche' sono semplicemente meravigliose!!
eccovi la torta di ricotta e fragole:
...il cheesecake alle fragole:
...il cheesecake al caffe' con cioccolato bianco fuso:
... la lemon tart:
e per finire in bellezza la sua torta di compleanno con crema di ricotta e cioccolato:
grazie Gloria per avermi dato l'opprtunita' di publicare questi splendidi dolci!!!!!
Ti aspetto sul blog!
Un abbraccio,
de

2 commenti:

  1. Grazie tesoro è un onore per me aver avuto un angolo dedicato alle mie torte nel tuo blog, certo che se le paragoniamo a quelle che le altre bravissime blogger fanno e fotografano... ma sono sicura che migliorerò, grazie ancora
    Bacioni

    RispondiElimina
  2. Cara Daisy,complimenti alla tua amica!
    Ma se volessimo avere li ricette come possiamo fare??
    ciao

    RispondiElimina

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...