Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

giovedì 30 dicembre 2010

Capodanno!!!!!!!!!!


Altro post senza ricetta e la vacanza continua...

ho lasciato la mia amata citta' dispersa tra le montagne per volare qui al caldo e al sole...ebbene si', sono nella splendida Sicilia, e per l'esattezza a Catania!
Questi giorni sono caratterizzati da lunghe passeggiate in centro, visite ai vari parenti di mio marito e alcune brevi gite fuori porta. Insomma, mi sto rilassando moltissimo e sto ricaricando le batterie per essere pronta a ripartite alla grande a gennaio!

Oggi sono stata ad acitrezza ed acicastello e il mio cucciolo se l'e goduta a correre vicino al mare inseguendo i suoi bau bau e le boon( ball o parlando come mangio, pallone)!!!!!Non poteva mancare una visitina a Gloria con la quale ci siamo perse in chiacchere parlando di foodblogger e di cibo!!!!!!!!!!!

Ma venendo a noi, vi lascio i miei piu' sentiti auguri per questa fine d'anno e vi auguro uno splendido inzio per il 2011!

Per me il 2010 ha significanto tanto ed e' stato caratterizzato da alcuni importantissimi eventi...il 2011 si aprira' cno il mio rientro in italia e poi....e poi si vedra'....l'importante e' essere sempre positivi, allegri e non smettere mai di sorridere anoi stessi e a tutti gli altri!
Auguroni a tutti quanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi lascio con questa foto scattata il 28 dicembre per il compleanno di mio marito. La torta, che e' splendida, non e' opera mia (altrimenti avrei gia' cambiato mestiere), ma e ' di Letizia di Sogni di Zucchero!!!!!!!Oserei dire che e' un capolavoro e anche l'interno era davvero buonissimo.

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

10 commenti:

  1. Non ci credo tu sei a Catania..e proprio ora che non ci sono io!!!Noooooooooooooooooooooooo!!! Spero ci ritornerasi prestissimo così potremo conoscerci.... e allora auguri per il compleanno del maritozzo...in bocca al lupo per il rientro in Italia e soprattutto che nel 2011 si esaudiscano tanti tuoi bei desideri....buonissimo bellissimo felicissimo anno nuovo!!Ciao Flavia

    RispondiElimina
  2. Buon tutto Daisy, buone vacanze, buon rientro e buon anno. Abbraccioni Debora

    RispondiElimina
  3. Hai ragione tesoro, l'importante è essere positivi, visto che siamo noi in primis gli artefici del nostro destino. Ti abbraccio forte e ti faccio i migliori auguri perchè il nuovo anno ti regali solo il meglio della vita. Buona vacanza e...auguri in ritardo alla tua dolce metà

    RispondiElimina
  4. Daisy, un abbraccio e auguri di cuore!

    RispondiElimina
  5. augurissimi tesoro!!! buon felice 2011! baci Ely

    RispondiElimina
  6. happy happy happy 2011!!
    ti auguro un altro anno di ricche e bellissime sorprese!!
    un bacione e buon rientro!
    ale

    RispondiElimina
  7. Buona continuazione delle vacanze Daisy, ed tanti auguri per questo 2011 appena cominciato :-)

    RispondiElimina
  8. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E ASPETTATEMI PERCHE' IN POCHI GIORNI MI RIEMTTO ALL'OPERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    CIAO,DE

    RispondiElimina
  9. Auguri per questo nuovo anno, sicuramente ti porterà tante cose belle, armonia, salute e pieno di soddisfazioni personali.

    Auguri a tuo marito, anche se in ritardo.

    RispondiElimina

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...