Questo blog nasce con l'intento di condividere con amici e non la passione per la cucina...ricette italiane ma non solo...

la ricerca del buono amalgamando i sapori della cucina italiana e straniera

mercoledì 17 marzo 2010

La primavera e' alle porte...


Questa foto me l'ha mandata una mia cara amica per annunciare l'arrivo della primavera!
C'e' bisogno di sole, di luce e colori.
Qui a Londra aspetto sempre con ansia l'arrivo della bella stagione e anche se magari le temperature non raggiungono mai i livelli sperati, la natura la fa da padrona regalandomi sempre spettacoli unici...
L'aria si riempie di profumi e piano piano la citta' si veste di colore...
Appena ho un'attimo mi rifugio ad Hampstead Heath per ammirare tutto questo da vicino.
Quindi, facendola breve, un saluto a questo inverno freddo e pazzerello e un BENVENUTO alla primavera!!!
Grazie Gloria per la foto...
DIMENTICAVO...SE PASSATE DA LONDRA E VI VA DI VISITARE UN PARCO DIVERSO DAI SOLITI PARCHI INGLESI, PRENDETE LA METRO FINO A KENTISH TOWN O TUFNELL PARK E PROSEGUITE FINO AL PARCO DI HAMPSTEAD...CREDETEMI NON VI DELUDERA'!!!

4 commenti:

  1. grazie bella!
    anch'io amo quel parco anzi è il mio preferito, pensa che con Daniele avevamo deciso di sposarci li ma poi per problemi logistici non abbiamo potuto.Baci

    RispondiElimina
  2. Si, ci sono stata anche io a HAmpstead heath, dici quello?
    :-)

    RispondiElimina
  3. Si', proprio quello!!Io lo adoro...ammetto che in 5 minuti ci sono, ma a parte la vicinanaza mi fa impazzire come parco!!:-)

    RispondiElimina
  4. Daisy, domenica mattina è stata veramente una giornata di inizio primavera, abbiamo fatto una lunga passeggiata imprevista (solo perchè tante metro erano chiese per lavori)ma molto piacevole e mi sono assaporata il primo sole caldino della stagione!
    ci tornerò prestissimo, spero, e sarà anche questo parco che menzioni in lista!
    a huge kiss!

    RispondiElimina

idee,consigli, saluti e tanta simpatia...